giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Napoli, due sorelle sfregiate con l’acido mentre erano in strada

Due sorelle di 24 e 17 anni sono state ustionate con l’acido la scorsa notte a Napoli. Poco dopo l’una, erano in strada, in corso Amedeo di Savoia, quando – hanno raccontato alla Polizia – sono state avvicinate da tre ragazzi che avrebbero lanciato contro di loro dell’acido e poi si sarebbero allontanati a bordo di tre scooter.

La sorella maggiore rimasta ferita ha riportato ustioni alla guancia sinistra e ad un braccio mentre la minore alla guancia destra ed al naso.

Alla Polizia hanno riferito di non sapere i motivi dell’aggressione. Sono ora ricoverate nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, ma le loro condizioni sono in costante miglioramento.

La Squadra Mobile, che è al lavoro per ricostruire l’accaduto, al momento esclude che la vicenda sia maturata in ambienti riconducibili alla criminalità. Piuttosto sembra avere, caratteristiche più vicine a una ritorsione tra giovani.

Le indagini, almeno al momento, sembrano non potersi avvalere, considerata la zona dove il fatto è successo, delle immagini dei sistemi di video sorveglianza.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com