venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Afragola, 38enne ucciso in casa: era ai domiciliari per rapina

Un uomo di 38 anni, Raffaele Balsamo, agli arresti domiciliari per rapina, è stato ucciso nella tarda serata di ieri all’interno della sua abitazione in via Caracciolo, 50, ad Afragola. I carabinieri sono intervenuti sul posto su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco. Sul posto c’era già  personale del 118 e la porta di ingresso era aperta. All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra, il corpo dell’uomo che era deceduto.

Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità  giudiziaria. L’abitazione è stata sequestrata. Rilievi da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone vicine alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com