Furgone sbanda e precipita da cavalcavia: 33enne in ospedale

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, subito dopo le 12 di oggi è intervenuta a Sant’Angelo Dei Lombardi, sulla strada provinciale 279 al chilometro 7, proprio al confine con Lioni, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone, il quale è sbandato precipitando per circa 10 metri al di sotto di un cavalcavia, ribaltandosi.

Alla guida un uomo di 33 anni originario di Contrada, rimasto incastrato nell’abitacolo, e dopo averlo liberato è stato riportato sulla strada affidandolo alle cure dei sanitari del 118 intervenuti, i quali facevano arrivare un’eliambulanza atterrata sulla Provinciale, e che ha trasportato il malcapitato presso il campo Coni di Avellino, dove una squadra, sempre dei Vigili del Fuoco di Avellino, ha fatto assistenza al velivolo in fase di atterraggio e decollo.

Da qui è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. Per il recupero dell’auto si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale.

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online