Auto sbanda e finisce contro guardrail su A16: 5 persone ferite

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle 14 di oggi, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al chilometro 115,200, nel territorio del comune di Lacedonia, proprio al confine con la Puglia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva contro il guardrail.

A bordo dell’auto cinque persone, una famiglia di origine albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l’Albania. Nel violento impatto una donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, e dopo essere stata liberata veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali viste le gravi condizioni veniva trasportata dall’eliambulanza presso l’ospedale di Foggia per essere sottoposto a cure mediche.

Anche il marito e i tre figli sono rimasti feriti, e sono stati trasportati anche loro a Foggia in ospedale. Per effettuare l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l’intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online