giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Emergenza furti a Nola, il sindaco Buonauro: “Situazione preoccupante”

“La situazione sicurezza del nostro territorio preoccupa. I diversi furti, la movida incontrollata del centro storico, gli sversamenti illeciti nelle periferie, necessitano di un’attenzione particolare da parte dell’amministrazione e delle forze dell’ordine”. Lo dice il sindaco del comune di Nola Carlo Buonauro.
“Per questa serie di ragioni ho voluto incontrare i rappresentanti della Cns, azienda responsabile della realizzazione dell’impianto di videosorveglianza cittadina, per chiedere una decisa accelerazione nella consegna dei lavori appaltati dal Comune di Nola”. L’azienda ha garantito il completamento dei lavori entro fine mese, con la contestuale consegna della centrale operativa, che sarà installata presso il Comando dei Vigili Urbani, e collegata con i principali presidi delle Forze dell’Ordine” continua il primo cittadino.
“Poi toccherà al consiglio comunale. Ho già dato mandato ai funzionari degli uffici preposti di preparare i documenti necessari per sbrigare gli ultimi adempimenti burocratici del caso.
Contiamo di consegnare alla città strade più sicure, garantendo maggior controllo del territorio de nel minor tempo possibile. È un’esigenza che ormai avvertono tanti cittadini: c’è bisogno di agire con rapidità innanzitutto per rasserenare tutti quanti noi, ma anche per ripristinare legalità e decoro lungo le vie della nostra Nola, condizioni che nell’ultimo periodo sono state manchevoli in città”.
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com