venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Agenti Polizia Locale aggrediti durante controlli: arrestato 52enne

Alcuni agenti appartenenti al reparto Motociclisti del Gruppo intervento territoriale della Polizia municipale di Napoli sono stati aggrediti durante un servizio di polizia stradale interforze con la Polizia di Stato in piazza Bovio.

Gli agenti sono stati aggrediti in modo violento dopo aver fermato il conducente di un motoveicolo ed a seguito della contestazione di numerose violazioni amministrative che hanno determinato tra l’altro il ritiro della patente di guida. Uno degli agenti ha subito lesioni tali da costringerlo alle cure mediche in ospedale.

L’uomo, di 52 anni, è stato arrestato e, su disposizione del pubblico ministero di turno, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.  Tra piazza Bovio e il Borgo degli Orefici in totale sono stati controllati cinquantasette veicoli, sei dei quali con targa estera. Diciannove le contravvenzioi e undici i sequestri amministrativi. Il Reparto Motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale della Polizia Locale di Napoli ha eseguito, nei primi otto mesi del 2022, 1838 sequestri.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com