sabato, Luglio 13, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Coltivano droga in garage e la trasportano su bici elettrica: arrestati

I carabinieri della sezione operativa hanno arrestato, la scorsa notte, due 31enni (uno di Caserta e l’altro di Santa Maria Capua Vetere) ritenuti responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari dell’Arma, nel corso della notte, in via Douhet hanno fermato uno dei due mentre trasportava, su una bici elettrica, una borsa contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, non essiccata, per un peso di 760 grammi circa.

A seguito di successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 10 grammi della stessa sostanza. Nel corso dell’attività, i militari hanno avuto modo di accertare che la sostanza stupefacente era stata coltivata nel garage dell’altro arrestato e la perquisizione è stata estesa a tutto l’ambiente dove sono stati rinvenute e sequestrati ulteriori 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”; 4 vasi contenenti piante di marijuana dell’altezza di un metro circa, espoliate delle infiorescenze; 2 tendostrutture per la coltivazione delle piante e fertilizzanti. Gli arrestati, sono stati agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com