Volla, rapina a colpi di pistola in pizzeria: un ferito

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti presso la pizzeria “Fonderia Partenopea” a Volla per una violenta rapina. E’ notte e il titolare e alcuni amici sono nel locale, chiuso al pubblico, per una serata conviviale.

Intorno alle 2.15 tre persone travisate avrebbero bussato alla vetrina del locale con il calcio della pistola. Vista la comprensibile ritrosia ad aprire, uno dei 3 avrebbe sparato un colpo contro la vetrina. Quando gli è stato concesso di entrare i rapinatori avrebbero preteso dei Rolex che, però, nessuno di loro portava al polso. Questo avrebbe spinto l’uomo armato ad esplodere altri due colpi verso il pavimento.

E’ così che un frammento di ogiva avrebbe ferito di rimbalzo il tallone di una delle vittime (poi portata in ospedale non in pericolo di vita: 3 giorni di prognosi). Solo in quel momento una delle vittime, arrivata in un secondo momento, avrebbe consegnato loro un Rolex del valore di 14mila euro, mettendo fine all’incursione dei rapinatori. Indagini in corso per definire la dinamica ancora poco chiara

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online