martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Casamarciano, carabinieri arrestano ricercato del clan Palermo

CASAMARCIANO (n.l.) – Un arresto “eccellente” sulla Circumvallazione nel territorio del comune di Casamarciano. E’ quello effettuato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Nola che hanno acciuffato A.T., 37 anni, originario di Tufino, ritenuto dagli inquirenti vicino al clan Palermo di Brusciano.

L’uomo, arrestato per tentato omicidio 4 anni, era ricercato da oltre 3 mesi da tribunale sorveglianza di Venezia. L’indagine dei carabinieri è stata fulminea e ha ottenuto i risultati sperati: i militari hanno sospettato che potesse trovarsi nel paese di origine e hanno seguito la compagna nei suoi spostamenti giornalieri. Nella giornata di sabato è scatto il blitz decisivo dei carabinieri che hanno sorpreso il 37enne mentre era in auto con i suoi familiari sulla strada che porta da Nola sulla strada statale 7bis.

Il ricercato ha anche la fuga, ma il suo tentativo è stato immediatamente bloccato.  Dopo le formalità di rito, il 37enne è stato condotto prima in caserma e poi accompagnato al carcere di Napoli-Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com