lunedì, Dicembre 4, 2023
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Lanciata pietra contro ambulanza in sosta nel Napoletano

Una pietra contro un’ambulanza è stata lanciata nella tarda serata di ieri a Portici. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, è avvenuto in piazza San Ciro: due sconosciuti in scooter avrebbero tirato la pietra contro l’ambulanza in sosta danneggiando il finestrino posteriore lato passeggero. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i responsabili.

L’ambulanza danneggiata è della Croce Rossa Italiana Comitato locale di Ercolano. I volontari avevano da poco prestato un intervento in via Marconi nell’area mercatale e, una volta a bordo dell’ambulanza parcheggiata in piazza San Ciro, stavano per rientrare all’ospedale Maresca a Torre del Greco. Ad un tratto due persone a bordo di scooter hanno lanciato un sampietrino che ha danneggiato il finestrino posteriore lato passeggero e la fiancata del veicolo. Per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza per l’autista e l’infermiere.

E’ il secondo episodio di violenza ai danni del personale del Comitato locale Cri di Ercolano: lo scorso 26 marzo una persona, per motivi da chiarire, ha provocato seri danni ad ambulanza e bus parcheggiati nel piazzale della Circumvesuviana Scavi. Entrambi i mezzi sono utilizzati per il Trasporto Infermi e in supporto alle persone diversamente abili. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della tenenza di Ercolano.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com