lunedì, Dicembre 4, 2023
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Blitz della Finanza in due bar: sequestrate slot machine “modificate”

Due sale slot completamente abusive, oltre a denaro contante per 4.500 euro, sono stati sequestrati in due bar di San Marcellino dalla Guardia di Finanza insieme a funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Campania. In azione i finanzieri del Gruppo e della Compagnia Pronto Impiego di Aversa, che hanno anche fatto nei confronti dei tre titolari degli esercizi sanzioni per 110 mila euro.

Durante i controlli nei due bar, finanzieri e funzionari doganali hanno notato la presenza, in stanze attigue e ben nascoste, di vere e proprie sale slot del tutto abusive, al cui interno sono stati trovati sette apparecchi da intrattenimento illegali, in quanto non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, dunque privi dei requisiti previsti dalla normativa vigente.

Nelle slot c’erano ancora 4500 euro non ritirati dai gestori. Le macchinette – è emerso – erano state modificate in relazione alla tipologia di giochi offerti ed alle percentuali di vincita. Per gli avventori dunque c’erano poche o quasi assenti possibilità di vincita.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com