venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Gasparri twitta contro 13enne di Cicciano fan di Fedez: mettiti a dieta. E il web insorge

Maria Pia con Fedez
Maria Pia con Fedez

CICCIANO- Per un giorno è stata protagonista suo malgrado di una delle tante “baruffe” sui social. Lei però ci è finita senza volerlo e,  soprattutto,  il suo rivale non era un suo coetaneo ma addirittura un onorevole della Repubblica italiana: Maurizio Gasparri. Maria Pia T, 13enne ciccianese, figlia di un esponente locale del Movimento 5 stelle, non dimenticherà preso questi giorni che l’hanno vista al centro dell’attenzione mediatica per essere diventata bersaglio dell’ironia di un politico nazionale. Accanto a lei, e contro Gasparri, si è schierato il web.

Tutto è cominciato dal duello a distanza tra il rapper Fedez, che di recente ha composto l’inno dei pentastellati, e Gasparri. Quest’ultimo in uno dei suoi ultimi tweet ha preso come bersaglio lo stile del cantante che ostenta tatuaggi su tutto il corpo, definendolo “coso dipinto”. Un’offesa che ha fatto il giro del web, ritwittata da tutti i fans dell’artista- che in questi mesi è anche impegnato come giudice ad XFactor. Molti i cinguettii in difesa di Fedez, tra i quali quello della giovanissima Maria Pia che, forte dell’innocente irruenza dei suoi 13 anni, twitta contro il vicepresidente del Senato:”Il coso colorato è un persona pulita e umile, a differenza tua che sei sporco e te lo credi perché sei un deputato!!!”. La risposta di Gasparri (poi cancellata) non si fa attendere: “Meno droga, più dieta. Messa male”. Alludendo alla foto profilo della ragazza ed invitandola a fare la dieta. Una esternazione che molti, la maggior parte, hanno ritenuto di cattivo gusto soprattutto perché rivolta ad una adolescente. Quest’ultima, subissata di followers e di messaggi di solidarietà, non si è persa d’animo e dalla bacheca del suo twitter ha ribadito: “Non concedo interviste, ringrazio tutti, mio padre si sta occupando della questione” .

E proprio il papà dalle colonne di facebook ha risposto a Gasparri: Vede caro Onorevole, troppo  facile prendersela con una bambina, troppo facile deridere i difetti altrui, il problema è che chi riveste una posizione come la sua dovrebbe astenersi dall’offendere una povera bambina o quantomeno cercare di far capire le proprie ragioni alla stessa senza cercare di metterla in ridicolo”.

Gasparri dal canto suo, intervistato in radio, ha fatto sapere che vorrebbe querelare quanti gli hanno rivolto offese. Fedez invece ha dichiarato che nel caso Maria Pia volesse denunciare Gasparri, la sosterrebbe nell’azione legale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com