venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Preso a botte dal ladro, 58enne finisce in ospedale a Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA- In pieno giorno un 41enne di Torre Annunziata -Gennaro Cirillo- con l’obiettivo di procacciarsi soldi e preziosi ha deciso di ripulire una renault megane parcheggiata nel cortile di un’abitazione. Ha scavalcato la recinzione che protegge un condominio, ha raggiunto l’auto e forzando la portiera ha rubato un portamonete contenente 15 euro. Il proprietario dell’auto, che vive al piano terra della palazzina, nel frattempo si è accorto del ladro ed ha chiamato 112.
Il malfattore, però, che reputava i 15 euro un bottino scarso, poco dopo ha deciso di entrare in uno degli appartamenti della palazzina, forse credendo di trovarlo vuoto in periodo di vacanza e si è introdotto proprio in quello del 58enne. Dopo aver forzato la porta finestra vi si è intrufolato ma si è trovato davanti il padrone di casa deciso a difendere la sua proprietà. E’ scattata così la colluttazione e il malvivente ha aggredito la vittima a calci e pugni. E proprio in quei momenti sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato in flagranza il malvivente per rapina impropria.
la vittima ha raggiunto l’ospedale di Boscotrecase per le cure: ha riportato un trauma alla mano sinistra e una contusione alla spalla destra guaribili in 15 giorni.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com