venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Arriva l’applicazione per prenotare gli incontri con le prostitute

prostitutePia Poppenreiter, giovane di 26 anni fresca di un master in etica economica, ha pensato di mettere a frutto la sua creatività cimentandosi nella tecnologia: data l’esistenza di innumerevoli e svariate applicazioni per smartphone, perché non inventarne una del tutto particolare come quelle per prenotare le prostitute?

L’idea nasce a Berlino dopo una passeggiata con gli amici. Pia indossa una gonna e sente freddo, mentre cammina vede delle prostitute che aspettano i clienti ed ecco il lampo di genio: inventare un’app per proteggerle dal gelo tedesco e tenerle lontane dalle strade. Così la giovane ha messo su un’impresa per offrire alle prostitute “una piattaforma di prenotazione” a costo zero.

Nella sua start up lavorano tre persone che sono in contatto solamente con le agenzie di escort: chi prenota tramite l’applicazione versa una piccola quota per pagare il “servizio di consegna”, non la prestazione sessuale. L’intenzione adesso è quella di estendere la piattaforma anche alle libere professioniste senza agenzia e di rivoluzionare allo stesso tempo un mercato pieno di clichè.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com