Gigli, ecomostri e politica: la nostra terra in un solo giornale. Siamo in edicola con Sette

Come ogni venerdì, da tre anni, siamo in edicola con “Sette”, l’unico settimanale di informazione dell’area nolana. Ogni settimana, con puntualità svizzera più che nolana, è presente nelle maggiori edicole dell’area nolana con un cartaceo pieno di notizie, approfondimenti, inchieste, tutte dedicate alla nostra terra. Una terra maltrattata, devastata, ma forse ancora inconsapevole dei rischi che cova sotto la terra. Per questo ci siamo dedicati ai due ecomostri Paenzano1 e Paenzano 2, le discariche di Tufino che per quattro anni hanno inglobato 1,250 milioni di tonnellate di rifiuti di ogni genere. Anche pericolosi.

Spazio poi alla festa dei Gigli, che questa settimana ha vissuto la sua settimana cruciale con il varo ufficiale della Fondazione e la presentazione del nuovo Regolamento. Sul nostro numero in edicola il commento, la spiegazione del regolamento e le voci di Fondazione ed amministrazione comunale.

Analisi del voto di Cicciano per l’approfondimento politico. Intervista al sindaco Arvonio ed allo sconfitto Giuseppe Tarantino, le dichiarazioni dei candidati, la riflessione sulla preferenza di genere e i dati del voto sezione per sezione.

Tanto altro ancora, sul numero di Sette in edicola oggi. Come il ritorno del Premio Cimitile e la grande attesa per il Carpine d’Argento, le nostre recensioni culturali di Cactus etc etc

Venite a scoprirci ed a leggerci, siamo il primo (ed unico) settimanale di informazione dell’area nolana.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online