sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro, Piazza Italia assume a Nola

NOLA  –  Piazza Italia è un brand italiano specializzato nella produzione e nella vendita di abbigliamento per tutta la famiglia. Con sede a Nola Il gruppo è oggi presente sia nel resto della Penisola che all’estero, disponendo di una rete commerciale di circa 130 negozi e 35 puntivendita in franchising, e fornendo lavoro a quasi 2 mila dipendenti.

La società è attualmente alla ricerca di numerosi addetti vendita per diversi store su tutto il territorio nazionale, rivolgendosi prevalentemente a giovani diplomati con esperienza, dotati di forte passione per la moda, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare anche su turni e nei weekend (per alcuni punti vendita la ricerca è indirizzata prevalentemente a persone che rientrino tra le categorie protette).

Più ampie sono invece le occasioni professionali per chi ambisce a lavorare nell’area di Nola, dove la società ha la propria sede centrale:

  • Addetto paghe e contributi: laureati con esperienza in ruolo analogo e ottima conoscenza dei software per l’elaborazione di presenze e paghe.
  • Responsabile area contratti e contenzioso: laureati in giurisprudenza con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
  • Disegnatore / progettista: diploma in geometria o laurea in architettura o design di interni, con buona padronanza dei più diffusi software di progettazione.
  • Addetto amministrazione del personale: diplomati o laureati con esperienza in amministrazione, ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di Excel.
  • Analista programmatore: esperti di programmazione RPG, CL, SDA, SQL, QUERTY, ACG V3.
  • Tecnico hardware e software: diplomati con ottima conoscenza dell’inglese e disponibili a frequenti trasferte in tutta Italia.
  • Security manager: laureati in materie economiche con padronanza informatica e della lingua inglese.

Per candidarsi è sufficiente consultare la pagina delle offerte di lavoro di Piazza Italia e, infine, ricollegare ai ruoli interessati l’invio del proprio cv.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com