giovedì, Febbraio 29, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Piove e la stazione Circum si allaga, disagi sulla Napoli- Baiano

TRASPORTI: AL VIA SCORTE ARMATE IN STAZIONI CIRCUMVESUVIANAMARIGLIANELLA- Il maltempo di queste ultime ore sta provocando diversi disagi alle popolazioni e vari problemi sulla circolazione stradale e ferroviaria a causa delle straordinarie precipitazioni che stanno investendo anche l’Agro Nolano- Marigliaese in queste ultime ore.

Ieri ed oggi dopo lunga ininterrotta pioggia si sono avuti allagamenti del piazzale antistante la Stazione della Circumvesuviana di Marigliano presso la fermata Via Vittorio Veneto che serve, tra gli altri flussi di viaggiatori, in modo particolare anche la totale utenza di Mariglianella, il cui sindaco Felice Di Maiolo si è allertato immediatamente per una una congiunta azione territoriale.

Il tempestivo intervento risolutivo è stato assicurato dal Commissario Prefettizio del Comune di Marigliano, Vittorio Zappalorto, con l’assistenza tecnica dell’ingegnere Andrea Ciccarelli del competente Ufficio Tecnico Comunale e del Comandante Giuntoli con il corpo di Polizia Municipale.

Risolti i problemi degli utenti, resta la polemica sulle condizioni in cui i pendolari sono costretti ad attendere nelle stazioni della Circumvesuviana. Che si aggiungono a quelle precarie in cui viaggiano ormai da tempo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com