venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

L’alibi dei tre boss è una foto con Josè Mourinho

La foto
La foto

NAPOLI- L’alibi per tre boss della camorra lo avrebbe dato  Josè Mourinho. O meglio una foto scattata dai tre con lui ed alcuni giocatori del Chelsea. La foto che sta facendo il giro del web è stata pubblicata sull’edizione cartacea del Roma in edicola questa mattina.

I tre, Carmine Pagano, Carmine Amato e Rito Calzon, sono accusati di essere i mandanti di un omicidio di camorra compiuto il 5 marzo 2006 . Quel giorno fu ucciso Carmine Amoruso in una sala bingo di Mugnano di Napoli. Gli avvocati della difesa però hanno allegato agli atti del processo una foto che li ritrae in un hotel di Barcellona insieme a Mourinho: l’immagine è stata scattata tra il 3 ed il 6 marzo 2006, quando il trio trascorse qualche giorno di vacanza  in tre diverse e lussuose suite costate 7mila euro a persona.

 

In quei giorni Mou si trovava in Spagna col il Chelsea per disputare un match di Champions contro il Barcellona. I tre gli avrebbero chiesto di fare una foto insieme a tre calciatori della squadra londinese (Herman Crespo, Frankie Lampard e Nuno Morais) nei corridoi dell’hotel. Gli avvocati dei tre hanno anche depositato i biglietti aerei e le ricevute dell’albergo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com