venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Una civica per Piazzolla, Uniti per il territorio appoggia il Biancardi bis

listaunitiperilterritorioNOLA- La lista civica Uniti per il Territorio scioglie le proprie riserve e prende posizione. Alle prossime elezioni si schiererà a sostegno della candidatura del sindaco uscente, Geremia Biancardi. “Sono giorni intensi per noi promotori della neocostituita Lista civica Uniti per il Territorio – si legge nella nota del portavoce Carla Martino – Nella nostra sede di Piazzolla in via Nola Castellammare il nostro direttivo si sta riunendo per definire le linee programmatiche su cui tenteremo di fondare la richiesta di consenso elettorale dei nostri concittadini.
La nostra giovane squadra, composta da persone di sensibilità politiche diverse, sta mettendo a punto un programma fondato su un’attenta valutazione di quelle che sono le tante esigenze e problematiche della città di Nola e delle sue frazioni. Per questo stiamo lavorando per acquisire una piena cognizione del territorio, mediante il confronto e la partecipazione attiva della cittadinanza, anche attraverso la rete internet.
La definizione del programma si è accompagnata di pari passo alla delicata questione della scelta del candidato a sindaco da sostenere nelle prossime elezioni amministrative. In un clima di costante confronto e scambio di idee – conclude la nota – il nostro direttivo è pronto a schierarsi a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente l’avvocato Geremia Biancardi, nella cui persona si ritiene fiducioso di individuare le garanzie per l’attuazione di un programma condiviso, ispirato alle esigenze di una politica di rinnovamento, legalità e trasparenza amministrativa”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com