sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Napoli, Benitez: “L’Inter è una delle squadre più forti del campionato”

di Salvatore Ioime (Maidirecalcio.com)

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

PARTITA DOPO PARTITA” Io sono stato chiaro dall’inizio, penso partita dopo partita. Credo che se vinciamo domani, avremo più fiducia per le prossime. L’obiettivo non è arrivare primo, secondo o terzo, ma vincere la partita contro l’Inter”

INTER“E’ una delle squadre più forti del campionato, la qualità e il valore della rosa e di Mazzarri non è in discussione. Conosco bene la tifoseria dell’Inter, sono abituati a vincere. Noi, per la nostra mentalità, proveremo a vincere. L’Inter col Cagliari e la Fiorentina è stata sfortunata, sentiremo la pressione di San Siro ma sarà uno stimolo per noi. E’ una partita come le altre, ho solo tanti amici nello staff dell’Inter. Ho qualche contatto con alcuni giocatori, ma mi piace vederla come una sfida contro una rivale in classifica”

RINNOVO“Col presidente era importante fare il punto sul Napoli in queste partite. Ora ci concentriamo fino a Natale. La cosa importante era vedere cosa aveva fatto la squadra, e lui si è congratulato. Abbiamo parlato della possibilità di rinnovo perché sapevamo che me l’avreste chiesto. Fino a gennaio penseremo solo al campionato. Non abbiamo fissato una data, ma le partite di adesso sono più importanti”

GARGANO“Stava giocando, dispiace il suo infortunio. Ha rinunciato alla sua Nazionale per allenarsi qui: dobbiamo vincere anche per lui”

CRITICHE A MAZZARRI“Ogni settimana, in Italia, qualche squadra è considerata in crisi”

fonte: Maidirecalcio.com

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com