Napoli, Benitez: “Tutti possono sbagliare in questo campionato”

di Salvatore Ioime 

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big-match con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

CIRO ESPOSITO“Per onorare Ciro dobbiamo essere tutti convinti che si dovrà parlare solo di calcio, prima e dopo la partita”

HIGUAIN“E’ arrabbiato dopo il rigore sbagliato, ma succede a tutti quando non si segna. Se lui ha fiducia quando batte i rigori, mi fido di lui”

BERGAMO – “Difficile spiegare tutto quello che succede, abbiamo meritato di più in tutte le partite che non abbiamo chiuso. L’amarezza c’è, ma allo stesso tempo non dobbiamo guardare indietro a ciò che è successo. Dobbiamo pensare a cosa possiamo fare, siamo vicini a giocare partite”

ROMA“E’ una squadra forte con un bravo allenatore, che segna tanto ed è al vertice del campionato. Mi aspetto intensità, carattere, personalità e concentrazione. Contro le squadre forti, l’anno scorso il Napoli ha sempre giocato a un livello altissimo”

SERIE A“Tutti possono sbagliare in questo campionato. La Juve ha perso a Genova. Ho fiducia nella mia squadra, il campionato è ancora molto lungo”.

DIFESA“Si parla solo della fase difensiva del Napoli. Abbiamo subito gli stessi gol del Milan. C’è grande aspettativa per il Napoli”

INSIGNE – “Insigne fa tanto per la squadra, con le sue caratteristiche è capace di fare la fase difensiva e arrivare a concludere”

ALLENATORE“Come allenatore la prima cosa che voglio dare a un giocatore è la fiducia, se si fa un errore si lavora per non ripeterlo”

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com