Saviano, è caccia all’uomo che mostra i genitali alle donne

SAVIANO- Una “scabrosa” novità nella città del Carnevale. Una spiacevole novità, segnalata da alcune signore residenti a Saviano, tra le quali anche una lettrice del giornalelocale.it. Un esibizionista avvicina e importuna donne di ogni età. E per completare l’opera, mostra i genitali. La scena, secondo il racconto reso al nostro quotidiano on line, si è ripetuta diverse volte. Ma, è bene specificarlo, al momento al giornalelocale non risulta sia stata sporta alcuna denuncia ufficiale alle forze dell’ordine. Il numero e l’entità delle segnalazioni non lascia però spazio a dubbi. Nel comune del Nolano fino a qualche giorno fa imperversava un esibizionista che mostrava le parti intime.

L’uomo, un giovane intorno alla trentina, viaggia su una vecchia utilitaria grigia con alcune evidenti ammaccature e si avvicina al gentil sesso con varie scuse. E’ attratto dalle donne, senza distinzioni fisiche o di età, e quando ha carpito la loro temporanea fiducia, mostra i genitali traendo forse malata soddisfazione da quel gesto. Probabilmente si tratta di una persona con problemi psichici, in ogni caso molti cittadini si sono allarmati ed hanno chiesto un intervento alle forze dell’ordine, alcuni hanno scritto anche a noi.

Secondo quanto risulta alla nostra testata, ad oggi nessuno ha sporto una formale denuncia contro l’individuo (che non è del posto). In attesa di un esposto ufficiale, le forze dell’ordine hanno assicurato maggiore vigilanza nei luoghi in cui i fattacci si sono verificati.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online