martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Pasquetta sicura, un arresto e quattro denunce ad Ischia

ISCHIA- I Carabinieri  hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, in concomitanza delle festività pasquali, con perquisizioni e controlli, in particolare hanno:
– tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente Salvatore De Vincenzo, 32 anni, napoletano fermato per controlli a Forio d’Ischia, nei pressi di una nota discoteca, sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e di 1.530 euro in denaro contante. Con successiva perquisizione del suo domicilio sull’isola, i CC hanno rinvenuto ulteriori 4 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

06.04.2015 Ischia 1 06.04.2015 Ischia 2
– denunciato in stato di libertà:
. per guida in stato di ebrezza alcolica una 33enne ed un 26enne del luogo, risultati positivi al test alcolimetro, con tasso per entrambi di quasi 3 volte il limite consentito. La patente è stata immediatamente ritirata ai 2 trasgressori;
. per guida senza patente un 25enne del luogo;
. per detenzione illecita di stupefacente una 21enne del luogo, trovata in possesso di 5 grammi di marjuana, divisa in 5 confezioni.
Durante i controlli, 4 giovani sono stati trovati in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo così segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti, 44 sono state le violazioni al codice della strada accertate per complessivi 5mila euro, con 5 veicoli sequestrati.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com