sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Furto di Natale finisce nel sangue: proprietario ferito da ladra

AVERSA- Poteva finire in tragedia ma, per fortuna, il malcapitato ha riportato “solamente” 25  giorni di prognosi per ferita da taglio alla testa. E’ accaduto durante la notte di Natale ad versa.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato la responsabile che, ora,  dovrà rispondere del reato di rapina impropria e lesioni personali,

Era da qualche ora trascorsa la mezzanotte, quindi in piena giornata di Natale, quando, Jelena Dordevici, 23 anni, domiciliata presso il campo nomadi di Giugliano in Campania, si è introdotta all’interno di un’abitazione privata, ad Aversa, rubando diversi monili d’oro. Vistasi scoperta dal 52enne proprietario,  la donna, senza esitare un attimo, si è scagliata contro quest’ultimo ferendolo al collo con un frammento di vetro dandosi poi alla fuga. I carabinieri, che in quel momento stavano proprio pattugliando quella zona, immediatamente intervenuti hanno individuato la donna bloccandola e traendola in arresto. La stessa all’atto dell’arresto era in possesso dell’intera refurtiva che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. La Dordevici associata presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com