giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ladri arrestati: rubavano vittime forando pneumatici auto

NAPOLI- Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Poggioreale hanno arrestato Davide Ioio, 28enne del Quartiere Montecalvario e Giuseppe Cedola in quanto ritenuti responsabili in concorso del reato di furto aggravato.
La vittima aveva appena ritirato delle banconote ad un bancomat di Via Nuova Poggioreale e nell’avvicinarsi alla propria autovettura, poco distante parcheggiata, si era accorto che una delle ruote era stata forata. Il tempo di iniziare a cambiare la ruota ed i due ladri, autori del foro, attraverso lo sportello del lato opposto alla foratura, hanno prelevato il borsello contenente il denaro appena prelevato e si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Panda di colore grigio.
La cosa è stata notata da diversi cittadini che hanno avvisato la Polizia di Stato attraverso il servizio 113. Gli agenti del vicino Commissariato sono arrivati immediatamente sul posto e dirigendosi verso Via Stadera hanno intercettato l’autovettura con i due ladri. Dopo averli fermati, hanno quindi perquisito loro e l’autovettura utilizzata rinvenendo sia il coltellino utilizzato per la foratura della ruota quanto il borsello con il denaro della vittima del furto.
I due pregiudicati sono stati quindi arrestati ed il borsello con le banconote restituito al proprietario.
Questa mattina Ioio e Cedola sono stati processati con rito direttissimo. Il Giudice li ha condannati ad 8 mesi di reclusione ed al pagamento di 200 euro ciascuno concedendo però la sospensione condizionale della pena.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com