giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Scappa da casa a 4 anni e sale su autobus: da Nocera arriva al porto di Napoli

Abituata a salire a bordo di un bus-navetta che, quotidianamente dal Villaggio ove era in vacanza, la conduceva con la mamma ed il papà in spiaggia, una bambina di 4 anni e mezzo, stamane, in Nocera Inferiore,è salita a bordo di un autobus di linea della Sita.

La piccola, abitante nei pressi di una fermata dell’autobus, in un momento di distrazione del genitore, impegnato nel chiudere il portone di casa, avendo notato l’autobus con le porte aperte, si è introdotta al suo interno.

L’autista, avendola notata a bordo ed avendo già imboccato l’autostrada, ha subito chiamato la Polizia di Stato, informando dell’accaduto.

Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, allertate dalla Centrale Operativa, si sono posizionate alle possibili fermate, recuperando la piccolina nell’attimo in cui l’autobus è arrivato all’interno del Porto di Napoli al Varco Immacolatella.

I poliziotti, in maniera molto professionale, hanno avvicinato la piccola facendola salire sulla Volante, riconducendola così a Nocera Inferiore dal papà.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com