Acqua, Black Friday in 24 comuni del Napoletano e del Salernitano

NOLA (Nello Lauro – Il Mattino.it) Sarà un “black friday” per gli utenti della Campania. La Gori ha annunciato per lavori urgenti all’impianto “Serbatoio Nuovo” a servizio della centrale idrica regionale di Santa Maria La Foce (Sarno) che l’acqua mancherà in 23 comuni della provincia di Napoli e in uno in provincia di Salerno. Sospensione idrica del servizio dalle 20 di venerdì 24 novembre alle 20 di sabato 25 nei comuni (alcuni su intero territorio) di Boscoreale, Brusciano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Cercola, Cicciano, Ercolano, Marigliano, Nola, Palma Campania, Pomigliano d’Arco, Pompei, Poggiomarino, Portici, San Gennaro Vesuviano, San Giorgio a Cremano, San Paolo Bel Sito, Saviano, Scafati, Scisciano, Striano, Torre Annunziata, Torre del Greco e Tufino. L’ente che gestisce il servizio idrico ha predisposto l’installazione di fontanine a Casamarciano, Cicciano, Nola, Poggiomarino, Scafati e Striano. I comuni di Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano e Cercola dalle ore 20 di venerdì alle 6 di sabato.

 

LA SITUAZIONE NEL NOLANO

Brusciano: insediamento abitativo ex legge n.219

Carbonara di Nola: intero territorio comunale

Casamarciano: intero territorio comunale ad esclusione rione Gescal. Sarà predisposta l’installazione di fontanine di prelievo provvisorio in via Largo Crocifisso

Cicciano: via Pertini, via Miele, via Benevento, via Monte della Taglia, via Roccarainola, via Matteotti, via Clanio e nelle traverse delle strade elencate.  Sarà predisposta l’installazione di fontanine di prelievo provvisorio in piazza Italia

Nola: località Villa Albertini, località Castel Cicala, Cappella Santo Spirito. Sarà predisposta l’installazione di fontanine di prelievo provvisorio in Via Bari, Piazza D’Armi.

Marigliano: tutto il territorio

Palma Campania: intero territorio comunale

Pomigliano d’Arco: località Ciccarelli

San Gennaro Vesuviano: tutto il territorio. Sarà predisposta l’installazione di fontanine di prelievo provvisorio in via Ferrovia.

San Paolo Bel Sito: intero territorio Comunale

Saviano: località Montagnola

Scisciano: intero territorio comunale

Tufino: intero territorio comunale

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com