Coppa Italia, il Nola espugna il Partenio: Esposito manda ko l’Avellino

AVELLINO – Impresa del Nola. I bianconeri di mister Liquidato sbancano il Partenio-Lombardi con una rete di Esposito nel finale del primo tempo e passano al turno successivo di Coppa Italia di serie D. Una vittoria meritata premio di una partita giocata a viso aperto contro un blasonato avversario che punta alla promozione in Lega Pro e che conferma che lo stato di forma dei nolani che domenica hanno espugnato con un roboante 3-0 lo stadio del Francavilla. Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno un’altra nobile del calcio campano: il Sorrento. Grande festa al ritorno della squadra a Nola: è ancora presto, ma la città sogna già.

IL TABELLINO

AVELLINO – NOLA 0-1

AVELLINO (4-4-2): Lagomarsini, Nocerino (35’ st Mentana), Morero, Dondoni, Scarf, Totaro (1’ st Gerbaudo), Buono, Acampora (20’ st Matute), Ciotola, Ventre (1’ st Tompte), Sfrorzini (15’ st De Vena). A disp: Bruno, Mikhaylovskiy, Patrignani, Gerbaudo, Mentana, Urbansky, Tompte, Matute All.  Graziani.

NOLA(4-2-2): Gragnaniello, Lippiello(10’ st Paradisone), Pepe, Varriale, Lenci, Olivieri (30’ st Del Prete), Del Prete, Vaccaro , G. Esposito (26’ st Lauri), Colarusso, Tagliamonte. A disp: Capasso, Lauri, S.Del Prete, Madonna, Falanga, Paradisone, Gioventù, Mazo. All. Liquidato.

MARCATORI: 37’ pt Esposito

ARBITRO: Sig. Centi della sezione di Viterbo

ASSISTENTI: Sigg. D’Ilario della sezione di Tivoli e Mattera della sezione di Roma 1.

AMMONITI: 10’ pt Colarusso, 44’ pt Morero, 23’ st Matute, 33’ st Vaccaro, 36’ st Gragnaniello, 40’ st Tompte,

ESPULSI: 45’ st Dondoni

NOTE: Terreno di gioco in erba sintetica. 2635 spettatori. Recupero 1’ pt, 4’ st.


Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com