NAPOLI- La polizia spara due colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio per tentare di bloccare la fuga di una persona a bordo di una moto che non si era fermata all’alt e la gente del quartiere scende in strada per protestare contro gli agenti. É accaduto ieri sera a Napoli, nel quartiere Ponticelli.
Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, in Viale Decio Mure, nella zona dell’Ospedale del Mare, una volante ha imposto l’alt ad un motociclista il quale alla vista degli agenti ha accelerato imboccando una strada contromano. Lo hanno inseguito e, giunti tra il Lotto Zero e Via delle Metamorfosi, i poliziotti hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria nel tentativo di fermare il fuggitivo il quale, però, è riuscito a dileguarsi. Negli stessi istanti la gente del rione è scesa in strada protestando in maniera veemente contro le forze dell’ordine. La reazione, tuttavia, è durata pochi minuti e gli agenti hanno mantenuto il controllo della situazione. (Ansa)

Napoli: poliziotto spara in aria e gente scende in strada per protestare
Redazione GLSet 17, 2018CronacaCommenti disabilitati su Napoli: poliziotto spara in aria e gente scende in strada per protestare
Aricolo PrecedenteContrabbando sigarette: 25enne russa fermata a Capodichino
Articolo SuccessivoDi Maio a Nola: entro questa settimana parte la Zes
Articoli correlati
Realizzano parcheggio abusivo per automezzi: denunciate 9 persone
Redazione GLMar 31, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Realizzano parcheggio abusivo per automezzi: denunciate 9 persone
Napoli, boom giocate Lotto su numeri maglia di Osimhen e Kvara
Redazione GLMar 27, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Napoli, boom giocate Lotto su numeri maglia di Osimhen e Kvara
Chiede 5 euro per la sosta: fermato parcheggiatore abusivo
Redazione GLMar 27, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Chiede 5 euro per la sosta: fermato parcheggiatore abusivo