SALA CONSILINA-Ha versato sul pavimento di casa due taniche di benzina e poi – secondo l’accusa dei carabinieri – ha appiccato il fuoco che ha provocato un’esplosione nell’appartamento: la convivente, in un primo momento rimasta gravemente ferita è poi morta dopo ore di agonia in ospedale. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Sala Consilina, all’interno di un appartamento di via Sagnano, zona periferica del grosso centro del Vallo di Diano.
L’uomo è stato arrestati per omicidio volontario premeditato. La donna, una romena di 32 anni, è morta nella notte nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, in seguito alle ustioni gravissime riportate su tutto il corpo.
Nell’esplosione è rimasto ferito, e ricoverato in maniera non grave all’ospedale di Polla, il suo convivente, un uomo di 48 anni di Sala Consilina arrestato con l’accusa di omicidio volontario premeditato. Sono, invece, rimasti illesi i tre figli della donna che giocavano nel piazzale antistante l’abitazione. (Ansa)

Fa esplodere la casa ed uccide convivente, dramma nel Salernitano
Redazione GLNov 05, 2018CronacaCommenti disabilitati su Fa esplodere la casa ed uccide convivente, dramma nel Salernitano
Aricolo PrecedenteAllarme legionella all'ospedale San Paolo di Napoli
Articolo SuccessivoRoccarainola, camion raccolta rubato e rintracciato da carabinieri
Articoli correlati
Napoli, pesta la moglie e tenta di soffocarla: arrestato 40enne
Redazione GLFeb 22, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Napoli, pesta la moglie e tenta di soffocarla: arrestato 40enne
Giugliano, pesta la moglie in auto, si schianta contro palo e continua a picchiarla a casa: arrestato
Redazione GLFeb 09, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Giugliano, pesta la moglie in auto, si schianta contro palo e continua a picchiarla a casa: arrestato
Nola, tentano di rubare un’auto in sosta: doppio arresto dei carabinieri
Redazione GLNov 02, 2020
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Nola, tentano di rubare un’auto in sosta: doppio arresto dei carabinieri