martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Michele Schiano di Visconti nuovo coordinatore Fdi in provincia di Napoli

Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Michele Schiano di Visconti è il nuovo coordinatore del partito in provincia di Napoli. La nomina è arrivata con una lettera firmata dal presidente Giorgia Meloni. “Caro Michele – ha scritto la leader di Fdi – ringraziando Andrea Delmastro Delle Vedove per il prezioso lavoro svolto, sentito il commissario regionale Antonio Iannone e ti comunico che ho provveduto a nominarti coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Napoli. Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”. “Sono onorato per il prestigioso incarico ricevuto, ringrazio i vertici del partito ed Andrea Delmastro che mi ha preceduto: è un compito stimolante e impegnativo” dice Schiano. “C’è molto da lavorare per continuare a far crescere il partito nei sondaggi e nei consensi elettorali. Abbiamo bisogno di riportare la politica tra la gente, tra i giovani per far ritornare alle urne tutte le persone che hanno perso fiducia nelle istituzioni. Dobbiamo ascoltare ancora di più le esigenze e gli appelli che ci arrivano dai territori: un lavoro quotidiano per capire criticità e problematiche, raccogliere consigli preziosi, scegliere e sostenere le persone giuste con idee e programmi chiari” ha aggiunto ancora Schiano. “Dobbiamo rafforzare le nostre idee con coerenza, passione ed entusiasmo e costruire il futuro con la giusta organizzazione e programmazione con chi vuole dialogare e confrontarsi attraverso i nostri valori, valori di una destra moderna che si propone alla guida del nostro Paese”.

IL PLAUSO DELLA RESCIGNO – “Bene la nomina del consigliere regionale Michele Schiano di Visconti a nuovo coordinatore per la provincia di Napoli di Fratelli d’Italia. Schiano, politico esperto, equilibrato e preparato, saprà dare il contributo decisivo alla ulteriore crescita del partito a Napoli e provincia. All’onorevole Andrea Delmastro va un sincero grazie per aver saputo traghettare il partito in fase delicata”. Lo dichiara in una nota Carmela Rescigno, dirigente nazionale Fdi.

NONNO : SCELTA DI ALTO PROFILO – “Con la nomina di Michele Schiano di Visconti a coordinatore provinciale di Napoli, Fratelli d’Italia prosegue sulla strada della riorganizzazione e del rilancio del partito.” Così in una nota Marco Nonno, Consigliere Regionale della Campania che ha aggiunto: “L’ alto profilo di Schiano rafforzano il partito nell’hinterland napoletano e pone i presupposti per vincere le prossime sfide amministrative in tutto il territorio della provincia. Sono certo che insieme in un clima di collaborazione costruiremo cose importanti.”

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com