martedì, Giugno 18, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Arte e natura, al via la quarta edizione de “I Colori di Roccarainola”

Al via la IV edizione de “I Colori di Roccarainola” grazie alla sinergia tra il museo civico “Luigi D’Avanzo” e il Comune di Roccarainola. Un programma ricco che copre l’intero weekend.

Si comincia venerdì 9 settembre, alle 18:30, presso la cappella della Santissima Concezione, con la presentazione de “I Colori della Foresta”, in collaborazione con l’associazione Nature Experience. Nel corso della serata saranno proiettate fotografie e video realizzati da Tommaso Palo. Sarà l’occasione per conoscere meglio, attraverso un tour virtuale, gli splendidi paesaggi che fanno da cornice alla nostra cittadina.

Sabato 10 sarà la giornata in cui la protagonista assoluta sarà la mostra estemporanea da cui trae origine l’intera manifestazione.  L’appuntamento è in piazza San Giovanni a partire dalle 10.

Domenica 11, a partire dalle 10, presso la cappella della Santissima Concezione, sarà allestita una mostra con le opere realizzate in estemporanea. Alle 18 performance teatrale a cura dell’attore Gennaro Caliendo con la partecipazione del maestro Elpidio Tramontano. A seguire la premiazione degli artisti più meritevoli con i premi intitolati ai maestri Camillo Capolongo e Vincenzo De Simone.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com