Roccarainola, nella foresta demaniale arrivano Babbo Natale e gli elfi

Babbo Natale fa tappa nella foresta demaniale di Roccarainola. Domenica 18 dicembre, dalle ore 10 alle 15 in località Fossa Agnone arriverà Santa Kalus ed attenderà tutti i bambini per la consegna delle letterine. Ci saranno momenti di racconta storie da parte degli elfi.

L’evento è organizzato dallasSottosezione di Roccarainola Cai Napoli con il patrocinio della Regione Campania e del comune di Roccarainola. Un approccio originale per i bambini con la natura che entreranno nell’unico polmone verde del Partenio nel territorio del comune di Roccarainola, unico paese della provincia di Napoli a farne parte.

Tutti i bambini visiteranno la casetta di Babbo Natale, passeggeranno insieme agli elfi lungo i sentieri della foresta. Riceveranno cioccolata calda, pop corn, zucchero filato. L’evento è gratuito.

L’evento avrà anche un scopo sociale. “Ho chiesto all’associazione Pausilipon-Santobono la possibilità di raccogliere fondi volontari durante l’evento da destinare alle loro attività per i bambini meno fortunati di chi potrà partecipare all’evento: un bambino felice può aiutare un altro bambino ad essere felice” dice Massimo Parisi, referente del Cai di Roccarainola.

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online