venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Palma Campania, Carnevale da record: superate le 200mila presenze

Con circa 200mila presenze registrate nei giorni di domenica 18, lunedì 20 e martedì 21 febbraio, si conclude a Palma Campania il Carnevale dei record: mai c’erano stati tanti visitatori in passato. Merito di un programma particolarmente ricco ma, soprattutto, dell’impegno e della bravura di tutti i componenti delle Quadriglie, da sempre l’anima del Carnevale a Palma Campania. Alle visite degli ultimi tre giorni vanno, poi, aggiunte quelle dei giorni passati, dove pure la partecipazione è stata molto folta.

Ad annunciare il dato così rilevante è il sindaco Nello Donnarumma, che spiega: “Il mio grazie va a tutti quelli che hanno contribuito al successo del Carnevale, all’assessore Nello Nunziata e al presidente della Fondazione Floriana Nappi. Il nostro è l’evento più bello ma anche più sicuro di tutta la Campania, qui vengono giovani, famiglie e bambini e godono di uno spettacolo unico con assoluta serenità: è una grande soddisfazione, ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, anno dopo anno”. Donnarumma prosegue: “Lo spettacolo delle Quadriglie è stato eccezionale, la qualità è altissima ed è stata notata da tutti”

Il Carnevale di Palma Campania continua domani con lo scrutinio dei voti che decreterà la vittoria della Quadriglia e sabato 25 con la premiazione di tutte le Quadriglie

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com