giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Pomigliano, carabinieri arrestano latitante: era ricercato per droga

Un uomo di 32 anni, Nicola Ianuale, ricercato per reati di droga, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna a Pomigliano d’Arco. E’ il 31esimo latitante catturato dai Carabinieri del comando provinciale di Napoli negli ultimi due anni.

Nei confronti di Ianuale il Gip del Tribunale di Nola aveva emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere, in sostituzione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico da cui era evaso lo scorso 18 agosto, giorno in cui se ne erano perse le tracce.

I carabinieri di Castello di Cisterna però non hanno mai interrotto le indagini e, monitorando e setacciando non solo le strade ma anche il web, hanno rintracciato il 32enne ieri sera verso le 22.30.

Era da solo in strada nei pressi un locale di via Terracciano a Pomigliano d’Arco e quando si è visto accerchiato dai carabinieri della sezione operativa non ha opposto resistenza. Al momento della cattura l’uomo è stato trovato in possesso di poco piĂą di 13 grammi di marijuana poi sequestrata. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com