venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Roccarainola, sparatoria al circolo ricreativo: un ferito e un arresto

ROCCARAINOLA (nl) – Una sparatoria in pieno giorno al rione Fellino. Un 50enne è rimasto ferito da un colpo di pistola alla gamba nei pressi di un circolo ricreativo: la vittima è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118.  Secondo la ricostruzione dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Nola tutto è nato da una lite tra due persone a cui si è aggiunto un “paciere” che è rimasto ferito nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 17.

Dalle indagini dei militari è emerso che, all’esterno di un circolo ricreativo, Luigi T., 49enne, durante una lite con un 52enne gestore della struttura avrebbe esploso nei suoi confronti 4 colpi di pistola. Il 52enne è rimasto illeso ma un altro uomo, 50enne, sarebbe rimasto ferito alla gamba nel tentativo di sedare la lite.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato sul posto una pistola calibro 7,65 con ulteriori 3 cartucce inserite nel caricatore. Durante la perquisizione domiciliare sono state sequestrate altre 63 cartucce calibro 7,65, 5 grammi di marijuana, 7 coltelli, 6 pugnali, 1 mazza da baseball, un machete, una katana e 6 dosi di metadone.

La vittima è stata trasferita all’ospedale di Nola dove è tuttora ricoverata, non in pericolo di vita. L’arrestato è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria: deve rispondere di tentato omicidio e porto illegale di armi. Ancora da chiarire i motivi del litigio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com