venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Vuole costringere ex moglie ad un rapporto sessuale: arrestato

La loro storia è finita ma la scelta di chiuderla non è stata concordata. Perché per una 55enne di Torre del Greco l’affetto era diventato solo un ricordo. I tormenti erano quotidiani. Nascevano per motivi banali e tutti sfociavano in violenza. E anche ora che di coppia è rimasta solo qualche vecchia foto, l’ex marito ha tentato l’ennesimo approccio.

La donna ha bussato alla porta dell’abitazione che condividevano perché aveva bisogno di recuperare alcuni effetti personali. A farla entrare un 57enne già noto alle forze dell’ordine, il suo ex compagno di vita. Poi le ha puntato un coltello. L’ha minacciata di morte e poi l’ha ferita al polso. Ha provato a costringerla ad un rapporto sessuale ma la 55enne ha reagito come poteva: urlando a squarciagola.

I genitori della vittima sapevano che avrebbe dovuto incontrare l’ex. Non vedendola rincasare per alcune ore, hanno pensato che fosse accaduto qualcosa e hanno chiamato il 112. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in pochi istanti e per il 57enne sono scattate le manette e poi i domiciliari. Il prossimo passo lo compirà davanti al giudice, quando dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com