giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Sperone, fermato in auto con hashish nei pantaloni: arrestato

I carabinieri della compagnia di Baiano hanno arrestato un 37enne, già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I fatti si sono svolti ieri mattina a Sperone: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando non è passata inosservata un’autovettura con alla guida un uomo del posto, di possibile interesse nella lotta alla droga.

L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish nascosto nei pantaloni. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nell’armadio della sua camera da letto altri 4 panetti di analoga sostanza stupefacente.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 37enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari. La droga, per un peso complessivo di 500 grammi, è stata sequestrata.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com