Armi e droga nel boschetto del clan, maxi sequestro di polizia

arsenaletorreBOSCOTRECASE- Arsenale in un fondo agricolo di Boscotrecase. Lo hanno rinvenuto gli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata che hanno sequestrato sia le armi che il terreno di località Casa Raiola. L’arsenale è stato scoperto a pochi passi da un fabbricato rurale riconducibile alla famiglia camorristica dei Gallo-Vangone, questo mette le indagini sulla strada della criminalità organizzata. Insieme alle armi, gli agenti hanno rinvenuto della cocaina: tutto era occultato in un boschetto antistante lo stabile, in parte sotterrato, in parte celato tra la vegetazione.

La ricerca è durata tutta la notte, ma è stata proficua. La polizia ha infatti sequestrato 200 proiettili  calibro 32 auto e 2 confezioni in plastica contenenti cocaina per un peso di circa 500 grammi; 2 pistole 357 Smitt Wesson e 2 pistole 38 special Arminius – 1 pistola CZ75 9 millimetri “semiautomatica”  completa di caricatore e 35 cartucce di vario calibro. Le pistole sono state rinvenute all’interno di una bacinella ricolma di nafta per tenerle in perfetto stato di funzionamento.

 

Nel corso della “ricerca” sono poi spuntati  309 proiettili di vario calibro,un involucro contenente cocaina per un peso di 120 grammi, 1 involucro contenente sostanza da  taglio da 100 grammi,  304 proiettili di vario calibro e 2 panetti di hascisc di 188 grammi; una pistola  caibro 9 X 21 marca Tanfoglio completo di caricatore, una ricetrasmittente portatile e 193 proiettili di vario calibro, 52 proiettili calibro 357 magnum; un fucile marca Benelli, targhe automobilistiche, una busta di canapa indiana per un peso di 530 grammi una busta con hascisc per un peso di 1257 grammi e 137 proiettili vario calibro. Una 1 pistola calibro 762 modello 57 completa di caricatore e 3 proiettili.

Sono in corso indagini, da parte dei poliziotti, per accertare la titolarità dei terreni interessati e dell’abitazione.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com