martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Higuain non fa la foto, tifosi in rivolta: “Ci ha insultati”, ma il video era una bufala

NAPOLI- Il campione già è..scaduto dal cuore dei napoletani? Sta facendo il giro del web un video postato su Facebook che riprende un movimentato dopocena del fuoriclasse argentino. Un video che poi si è rivelato una bufala per ammissione di chi lo ha messo on line.

Nel video si nota il caos intorno all’auto che, afferma chi ha postato il filmato, porta via il calciatore dopo la cena in un noto ristorante di via Partenope a Napoli. Un uomo sbraita rivolto a chi è seduto nell’auto (Higuain): “Tu non vieni più qui”, un altro sibila “hijo de puta” (figli di p…in spagnolo). In sottofondo i cori dei tifosi ed un gran trambusto. A scatenare il caos, racconta chi ha postato il filmato,  stata la risposta data da “El Pipita” a chi gli chiedeva una foto con il figlio: “Ogni cinque foto una cena gratis”. L’azzurro avrebbe aggiunto frasi colorite contro i napoletani.

Il video brevissimo stava diventando virale, c’era chi crede alla ricostruzione, chi no, chi giustifica il sudamerciano, chi non si meraviglia. Altri invece si chiedono se il video sia vero. Soprattutto perché El Pipita in quelle ore non era a Napoli. E infatti dopo il trambusto mediatico, la notizia che quei fotogrammi erano una bufala orchestrata per un po’ di pubblicità.

Di certo a Napoli sembra tornata l’ebbrezza dei tempi in cui era un altro argentino a far parlare di sé e delle sue notti brave.

Il video-bufala:

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com