sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Conflitto a fuoco sulla 268, ladri di argenteria sparano contro agenti della Polstrada

Gli agenti con la refurtiva
Gli agenti con la refurtiva

SOMMA VESUVIANA- Spari tra polizia stradale e banditi nei pressi dell’area di servizio Agip lungo la statale del Vesuvio, a Somma vesuviana. Il conflitto a fuoco non ha fatto feriti, i poliziotti sono riusciti dopo un lungo e pericoloso inseguimento a recuperare la refurtiva. I ladri sono scappati attraverso i vigneti che costeggiano la zona.

La sequenza da Far West si è svolta ieri sera, intorno alle 23, lungo la Strada statale 268. Una pattuglia della Polizia stradale ha notato una Fiat Bravo che procedeva a forte velocità e stava superando alcuni veicoli incolonnati. All’interno tre giovani. La polizia ha intimato l’alt, per tutta risposta i malviventi hanno ingranato la quinta e tentato una fuga spericolata. Una corsa rischiosissima sulla strada della morte con la “pantera” della Stradale alle calcagna. Nel corso dell’inseguimento uno dei banditi ha esploso dei colpi di pistola contro la polizia, che ha risposto al fuoco. Nessun ferito, ma attimo concitati e molto panico tra gli automobilisti.

La fuga della banda si è conclusa nei pressi di un vigneto dove hanno abbandonato la vettura e si sono dileguati. La polstrada ha recuperato la refurtiva, 21 pezzi di argenteria pura  trafugata nelle ore precedenti dagli stessi,  per circa 20 kg, argenteria che al termine delle indagini sarà restituita ai legittimi proprietari.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com