venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nappi-show, la Juvenes Scisciano travolge il Sant’Anastasia

Enzo Nappi, autore di una doppietta
Enzo Nappi, autore di una doppietta

SCISCIANO –  La Juvenes Scisciano ritrova il sorriso. Dopo la sconfitta di San Giorgio a Cremano i biancorossi di Pirozzi archiviano senza difficoltà la pratica Virtus Sant’Anastasia con un 3 a 0 che non ammette repliche. Mattatore del match ancora una volta il bomber Vincenzo Nappi, autore di una doppietta. Vittoria frutta di una positiva prestazione di tutta la squadra. Ottima prestazione anche di Nicola Falco (autore di un gol) che ha giocato sin dall’inizio come centrocampista centrale.

La cronaca. Prima mezz’ora con la Juvenes sempre padrona del gioco. I biancorossi però non riuscivano a creare pericoli (da registrare solo una conclusione di Nappi in avvio) anche per merito degli avversari, chiusi in difesa e pronti a sfruttare le ripartenze. Il match si sblocca al 36’: Traversone sul primo palo di Delle Cave, sulla sfera si avventa Nappi che, spalla alla porta, stoppa di petto e poi in girata fa secco l’estremo difensore avversario.

Nella ripresa la Juvenes parte decisa a chiudere i conti. E al primo affondo trova il raddoppio. Iazzetta in cabina di regia serve ottimamente Nappi che, scattato sul filo del fuorigioco, scavalca Silvestre con un pallonetto. Il Sant’Anastasia sbanda e poco dopo ci pensa Falco,con una conclusione di interno piede, a battere per la terza volta il portiere avversario. Nella parte restante della gara la Juvenes controlla senza troppi problemi, con gli ospiti che cercano il gol della bandiera. A fine gara sorride il presidente Paolo Candela. “Una buona risposta alla brutta prestazione di una settimana fa. Dovevamo tornare a vincere e ci siamo riusciti. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che in campo hanno dato il massimo”. Soddisfatto anche il bomber Vincenzo Nappi, alla sua terza doppietta in campionato. “Abbiamo giocato una bella partita, contro un avversario che, almeno nella prima parte di gara, ci ha creato qualche problemino. Poi, dopo il gol, tutto è stato più facile”.

IL TABELLINO

JUVENES SCISCIANO 3 – VIRTUS SANT’ANASTASIA 0

JUVENES SCISCIANO: Mazzone, Sena, Sorrentino, Delle Cave, Bellofiore, Carpino, Nappi (35’st Borzillo), Iazzetta, Napolitano S. (30’st D’Oria), Falco N., Panico (8’st Cirillo). All. Pirozzi

V. SANT’ANASTASIA: Silvestre, Mondello, Candello, Curcio (10’st Sorrentino), Punzo, Merano, Relly F., Locigliano (10’st Relly G.), Foria, De Martino (30’st Volpe), Hebboso. All. Rosea

ARBITRO: Fiscella di Salerno

RETI:36’pt e 2’st Nappi, 5’st Falco

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com