sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Abusivismo edilizio, polizze false e guida senza patente: raffica di denunce a Nola

carabinieri_nolaNOLA- Carabinieri in campo contro le violazioni al Codice della Strada. Nell’ultimo fine settimana i militari della Compagnia di Nola, coordinati dal capitano Michele Capurso, hanno intensificato i controlli sulle arterie cittadine ed extraurbane più trafficate come la Nazionale 7bis. Al termine della operazione sono scattate diverse denunce e sanzioni. In totale sono stati 31 i denunciati, anche per altri reati, e  30 veicoli sono stati sequestrati.

In particolare con l’accusa di  soggiorno illegale nel territorio dello stato sono stati denunciati nel Nolano 10 stranieri dell’età compresa tra i 19 e 46 anni; per uso di contrassegno e polizza assicurativa falsa sono state denunciate 3 persone; per guida senza patente- perché mai conseguita- la denuncia è scattata nei confronti di 5 persone; per aver contravvenuto al provvedimento del foglio di via obbligatorio sono state deferite 2 persone.

A Nola controlli anche sull’abusivismo edilizio, 4 persone sono infatti state denunciate per aver realizzato illegalmente un porticato/terrazzo. Un denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, una denuncia per detenzione abusiva di munizionamento e 5 soggetti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacente. 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com