sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Coltellate davanti il distributore di benzina, denunciato il presunto aggressore

coltelloserramanico1AVELLA- E’ stato identificato e denunciato il giovane del Baianese che sarebbe il responsabile del ferimento di un trentenne di Avella all’esterno di un distributore di benzina di località Purgatorio. Il giovane avrebbe sferrato un fendente alla spalla del rivale, ferendolo non seriamente alla spalla, al culmine di una lite per futili motivi. E’ accaduto l’altra notte, intorno alle tre.

I due giorvani erano in compagnia di altre persone nel piazzale esterno del locale quando sarebbe scattata la lite. Impossibile finora decifrare i motivi del diverbio, causato da un banale fraintendimento. Di certo l’epilogo è stato sanguinoso perché il trentenne ha ricevuto la coltellata alla spalla e si è accasciato al suolo in preda a lancinanti dolori. Subito dopo è stato trasportato a Nola, presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Pietà. Qui ha ricevuto alcuni punti di sutura ma ha rifiutato il ricovero. per lui una prognosi di cinque giorni.

Intanto sul posto interveniva una pattuglia dei carabinieri di Baiano che ha identificato tutti i giovani presenti. E’ poi scattata la denuncia per il presunto responsabile del ferimento.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com