venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Stash e The Kolors a Nola, i vincitori di Amici incontrano i fan al Vulcano Buono

The KolorsNOLA- Hanno appena vinto “Amici 14” e già si preparano per incontrare i fan che, numerosissimi,  li osannano come nuovi beniamini. Sono Stash e i The Kolors, freschi vincitori del talent di Maria de Filippi che saranno a Nola domani, martedì 9 giugno, nel corso della tappa dell’Instore Tour. Al Vulcano Buono (ore 17, piazza centrale) presenteranno il loro album- già disco d’oro- “Out” e firmeranno le copie del cd che contiene la hit “Everytime”.

I The Kolors sono un terzetto composto da tre ragazzi provenienti da Caserta. Il leader è “Stash” (Antonio Fiordispino), cantante e polistrumentista. Alla batteria c’è il fratello Alex ad al sintetizzatore Daniele Mona. Cresciuti a pane e musica, hanno vinto la finale di “Amici” con un plebiscito di pubblico ed il consenso della critica musicale.

Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali piu` longevi della citta`: Le Scimmie. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’ , al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono cosi` i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Infine partecipano alla quattordicesima edizione di “Amici”.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com