venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Promozione, la capolista Nola rimontata e sconfitta nel finale

NOLA – Cinque minuti di black-out ed il  Vico sbanca lo “Sporting Club” contro un Nola che non ha demeritato ma che ha sciupato parecchio e non ha saputo chiudere la gara anzitempo. Partita condizionata dalle assenze da parte dei bianconeri (out per infortuni gli attaccanti Borrelli L. Russo e Di Biase) e formazione obbligata per mister Galluccio. Nonostante questo il Nola ci crede e e dopo 11’ passa in vantaggio con Ventre che da centro area batte Loffredo su assist di Porto. Il Vico reagisce ed al 23’ con Tucci colpisce la traversa e poi alla mezz’ora un prodigioso intervento di Avino su tap-in di Piccirillo lasciano il risultato invariato. Allo scadere il Nola con il solito Ventre sfiora il raddoppio, ma la prima conclusione è respinta da Loffredo sulla ribattuta lo stesso esterno bianconero non trova lo specchio della porta di un soffio. Inizio ripresa scialbo e povero di emozioni con il Nola che solo al 21’ si affaccia dalle parti di Loffredo con Lucignano che, sugli sviluppi di un corner, tira a botta sicura da centro area ma l’estremo difensore ospite si supera deviando in angolo. La gara cambia alla mezz’ora quando Ventre viene espulso per doppia ammonizione ( prima ammonizione per proteste, seconda ammonizione per aver allontanato di poco la palla giĂ  fuori dal rettangolo di gioco). Gli ospiti provano ad essere piĂą intraprendenti e trovano il pari al 43’ con un eurogol di Germoglio che da 30 metri trova il sette alla sinistra di Avino. Il Nola prova a reagire ma non riesce a sfondare e nei minuti di recupero subisce la beffa con Barone scatta in netto fuorigioco entra in area e trova il raddoppio, regalando una vittoria preziosissima ai suoi. Prima sconfitta in campionato per il Nola che resta primo in classifica con  punti di vantaggio sul Galazia Maddaloni.

 S.S. NOLA 1925: Avino, Di Girolamo, Grimaldi(al 44’st Liberti), Maturo, Lucignano, Borrelli S., Ventre, Marano (al 29’st Monda), Cerrato, Di Meo, Porto (al 42’st Alfieri)

A DISPOSIZIONE: Cuozzo, Abbate, Russo A., Pesola.

ALLENATORE: Galluccio

R.U.S. VICO: Loffredo, Ottaviano, Simonetti (al 39’st De Cesare), Bracale, Addeo, Germoglio, Sepe, Piccirillo, Barone, Tufano, Tucci (al 14’st Pinchera).

A DISPOSIZIONE: Carbone, Caccavale, Cerciello, Viva, Annunziata.

ALLENATORE: Sanchez

ARBITRO: D’Auria di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Gallinaro e De Falco di Frattamaggiore

MARCATORI: 11’pt Ventre (N), 43’st Germoglio (V), 47’st Barone (V)

 

NOTE: spettatori 450; ammoniti Marano, Porto, Ventre (N), Addeo, Bracale, Tucci, Loffredo, Germoglio, Barone, Piccirillo (V). Espulso al 30’st per doppia ammonizione Ventre (N).

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com