venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola, quote rosa: Biancardi nomina assessore donna

NOLA- Risolto il caso quote rosa nella giunta del sindaco Biancardi. Il primo cittadino ha assegnato ad una donna, come richiesto dalla legge, le deleghe alle politiche sociali e giovanili.  A ricoprire l’incarico di assessore sarà l’avvocato Lucianna Napolitano Bruscino, che è la moglie dell’assessore di cui prende il posto ,ovvero Roberto DeLuca.

“Auguro buon lavoro a Lucianna che – dichiara Geremia Biancardi – da brava e capace professionista, saprà dedicarsi con passione e competenza ad un’attività delicata ed impegnativa”.

“Con il suo ingresso in giunta – aggiunge il primo cittadino – ottemperiamo anche al dettato della legge sulle quote rosa, nella consapevolezza che si tratti della persona giusta che saprà lavorare bene nell’interesse della città”. 

“Lucianna Napolitano Bruscino – conclude il sindaco – sarà una risorsa importante per l’intera squadra di governo e per i partiti di maggioranza che, a cominciare da Forza Italia, mostrano anche questa volta responsabilità istituzionale ed attaccamento alla propria città”. 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com