giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Riciclaggio, Laboccetta torna libero: Riesame annulla arresto

NAPOLI- “Il Tribunale del riesame di Roma, all’esito della camera di consiglio del 27 dicembre 2016, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei miei confronti, datata 21 novembre 2016. Sono quindi tornato a casa da uomo libero”. A dirlo è l’ex deputato PdL Amedeo Laboccetta.
“Ringrazio i miei avvocati, Bruno Larosa e Andrea de Sanctis, che mi hanno assistito con grande umanitĂ  e professionalitĂ . Non perdo fiducia nella magistratura e nella tenuta delle regole processuali che mi hanno consentito di riabbracciare la mia famiglia a Capodanno”.
«L’esperienza vissuta, in questi giorni a “Regina Coeli”, mi ha confermato la necessitĂ  che finalmente la politica si occupi di una umanitĂ  abbandonata quale quella dei detenuti, e dello straordinario lavoro condotto dagli agenti che operano nelle strutture di tutt’Italia – ha concluso Laboccetta –. Il piĂą grande favore al crimine che la nostra societĂ  può fare è quello di considerare “perduti” gli uomini e le donne che conoscono da vicino il mondo carcerario».
Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com