NAPOLI- Chiuderà alla fine di questa settimana la salumeria di Ciro Scarciello, il commerciante che aveva denunciato il degrado quotidiano della zona nella quale si trova il suo negozio: il quartiere Duchesca, a Napoli.
Scarciello lo ha annunciato con un post su Facebook. “Inizia l’ultima settimana di un lavoro che mi ha dato immense gioie, un velo di tristezza mi attanaglia, ma la consapevolezza di aver preso una giusta decisione prende il sopravvento”.
Lui si era sfogato di quella situazione, dopo che la zona era finita sotto i riflettori per una sparatoria in piano giorno, nello scorso mese di gennaio, e per una bambina colpita a un piede da un proiettile vagante. I ‘destinatari’ erano tre extracomunitari ‘rei’ di non pagare il pizzo per la bancarella che avevano. Nei giorni successivi, Scarciello è stato l’unico a parlare, a lamentare il clima di insicurezza che c’è nella zona. Ed è dal quel momento che nel negozio e intorno a lui si è creato il vuoto. (Ansa)

Salumiere coraggio chiude il negozio dopo denuncia su degrado Duchesca
Redazione GLLug 25, 2017CampaniaCommenti disabilitati su Salumiere coraggio chiude il negozio dopo denuncia su degrado Duchesca
Aricolo PrecedenteClan e mercato del pesce, tre arresti per riciclaggio di denaro sporco
Articolo SuccessivoFurti in abitazioni e chiese, 7 arresti nel Salernitano
Articoli correlati
Terrorismo: blitz alla Duchesca, sequestrati documenti falsi
Redazione GLSet 12, 2017
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Terrorismo: blitz alla Duchesca, sequestrati documenti falsi
Denunciò prepotenza clan alla Duchesca, Ciro Scarciello chiude salumeria
Redazione GLLug 30, 2017
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Denunciò prepotenza clan alla Duchesca, Ciro Scarciello chiude salumeria
Bimba ferita a Napoli: arrestato anche il quinto ricercato
Redazione GLFeb 03, 2017
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Bimba ferita a Napoli: arrestato anche il quinto ricercato