CASAVATORE – I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria hanno arrestato Gianfranco Festa, un 54enne del rione Berlingieri di Napoli. Nel transitare per piazzale Sallustro, a Casavatore, i militari dell’Arma lo hanno sorpreso mentre usciva armato di una pistola da un autolavaggio per entrare repentinamente nella sua auto.
I carabinieri sono intervenuti per bloccarlo ma questi, uscendo dalla vettura, ha rivolto la pistola -una 44 magnum- verso il capoequipaggio, venendo comunque immediatamente immobilizzato, disarmato e ammanettato (la pistola era carica con 6 cartucce nel tamburo – altre 6 le aveva addosso il 54enne). I militari stanno indagando sul perchè l’uomo è entrato armato nell’autolavaggio. La pistola, risultata rubata nel 2010, è stata inviata al Racis per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione. L’arrestato è nella casa circondariale di Poggioreale.

Casavatore, armato in un autolavaggio e punta pistola verso i carabinieri: arrestato
Redazione GLSet 18, 2017CronacaCommenti disabilitati su Casavatore, armato in un autolavaggio e punta pistola verso i carabinieri: arrestato
Aricolo PrecedenteFacebook, una funzione per mettere a tacere gli amici più fastidiosi
Articolo SuccessivoMontoro, rubano le offerte dei fedeli in chiesa: denunciati due ventenni
Articoli correlati
Blitz contro parcheggiatori, tariffa extra per foto panoramica da Posillipo
Redazione GLFeb 06, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Blitz contro parcheggiatori, tariffa extra per foto panoramica da Posillipo
Massa Lubrense, bimbo di 3 anni si allontana da casa: ricerche in corso
Redazione GLFeb 03, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Massa Lubrense, bimbo di 3 anni si allontana da casa: ricerche in corso
Truffa del falso nipote, denunciati un 18enne e un 17enne
Redazione GLFeb 01, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Truffa del falso nipote, denunciati un 18enne e un 17enne